Nadia Cross è una ragazza molto chiusa e riservata che possiede un misterioso oggetto in grado di porre fine al Trattato di Halderos. Questo oggetto è uno dei potenti cristalli rossi che lei tiene con se da quando è piccola. Nadia è considerata una strega dalla maggior parte della gente a causa della sua capacità di ricorrere alla magia. Questo è dovuto al suo contatto con i cristalli rossi, ma la cosa strana è che solitamente i cristalli hanno degli effetti devastanti sulla psiche degli esseri umani che ne entrano in contatto, ma con lei sembra diverso. Cos'ha Nadia di speciale per poter usare la magia senza perdere le sue facoltà mentali?

 

Carattere:

Nadia è sempre stata evitata da tutti a causa del suo potere potenzialmente pericoloso. Questo lo ha portata a fidarsi poco delle persone e a rimanere spesso chiusa in se stessa. Lei e Seth sono entrambi legati al cristallo in qualche modo.

 

Gameplay:

Nadia è un personaggio offensivo magico. Grazie ai suoi poteri è in grado di usare magie elementali offensive ed è quindi un personaggio molto utile contro nemici deboli a determinati elementi.

 

Abilità Passiva: Divinazione (Mostra dei Punti di Cura nascosti nelle aree di esplorazione)